Friday, March 21, 2014





Descrizione prodotto

Bloccadisco con sirena antifurto Bloccadisco di alta qualità che offre un'ottima sicurezza ad un prezzo molto vantaggioso. Il bloccadisco blindato e costruito in maniera solida con materiali di prima scelta in modo da resistere a forzature, dotato di sistema di difesa come la doppia chiave cilindrica rendono il bloccadisco un oggetto indispensabile ad ogni motociclista. Dotato di un allarme incorporato nel lucchetto rende il bloccadisco unico. L'allarme verrà azionato nel momento in cui il lucchetto verrà chiuso, in caso di manomissione l'oggetto attiverà un segnale acustico tipo sirena con una potenza di 110db Caratteristiche più contenuto della confezione: Blocca disco in lega d'acciaio (colore nero) 3 chiavi in dotazione di tipo circolare Serratura con protezione antiscasso Allarme di tipo sirena integrato 110db
Le recensioni più utili
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto 23 luglio 2013
Di Michael
Acquisto verificato Amazon
Questo blocca disco , é veramente utile, non mi immaginavo avesse un audio dell allarme tanto forte, lo consigli a tutti, farete un un buon acquisto.
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Ottimo rapporto qualità-prezzo 8 luglio 2013
Di Giugiu RECENSORE TOP 100
Anche se non evita il furto della moto/scooter tramite sollevamento e transporto con furgone un bloccadisco offre una buona protezione per i ladri nono così bene organizzati, in quanto rompere il bloccasterzo ed accendere il motore senza chiave è un vero gioco da ragazzi (in molti scooter non bisogna nemmeno collegare fili ma solamente staccare un blocchetto elettrico) mentre aprire un bloccadisco di qualità è molto più difficile vista anche la posizione scomoda.
Le buone dimensioni, l'archetto con doppia scanalatura e la serratura fuori standard sono tutte qualità difficilmente riscontrabili in prodotti di basso prezzo. Anche l'allarme sonoro può essere un altro disincentivo utile per evitare il furto.



Categories:

0 comments:

Post a Comment

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!